Oli da Massaggio

Oli da Massaggio

La linea che ti aiuta ad eliminare gli inestetismi cutanei e sottocutanei

I nostri Oli Composti da Massaggio sono miscele di estratti in olio vegetale di erbe officinali e oli essenziali, tutti di derivazione naturale ed estratti a freddo.

L’olio viene utilizzato allo scopo di ottenere una serie di benefici durante l’esecuzione dei massaggi. L’utilizzo dell’olio è previsto in molteplici tipologie di massaggio, da quello estetico a quello terapeutico, passando per quello rilassante e sportivo. Il principale motivo per cui lo si utilizza è che favorisce lo scorrimento delle mani del massaggiatore sulle zone del corpo da massaggiare, riducendo l’attrito che potrebbe crearsi e consentendo la corretta esecuzione delle manovre.

Al di là di queste motivazioni di natura pratica, gli oli composti da massaggio vengono utilizzati perché generano i seguenti benefici:

  • riducendo l’attrito, possono evitare che la pelle massaggiata si irriti;
  • esercitano un’azione idratante ed emolliente, permettendo alla pelle di non seccarsi e migliorandone l’aspetto al termine del trattamento;
  • hanno proprietà specifiche per perseguire specifici obiettivi (olio antismagliature, anticellulite, rilassante, defaticante e così via);
  • oltre ad essere utilizzati per gli effetti benefici che generano entrando in contatto con la pelle, vengono sfruttati anche per scopi aromaterapici.

Gallery

×

 

Ciao!

Clicca su uno dei nostri contatti qui sotto per chattare su WhatsApp

× Hai bisogno di aiuto?