Packaging Riciclato

Packaging Riciclato

Impronta Green

Come rilevato dalle ultime analisi di mercato, oggi più che mai, l’attenzione alla sostenibilità in tutte le sue sfaccettature si fa sempre più concreta e significativa.
Natura Naturans, da anni è sensibile a questa tematica, continua ad investire nello sviluppo di soluzioni in grado di coniugare la valorizzazione estetica del prodotto con una sempre maggiore sensibilità verso packaging a minor impatto ambientale.
L’impronta green è ciò che contraddistingue tutte le nostre novità: materiali riciclati e soluzioni riutilizzabili.

Vetro e Plastica Riciclati

  • Riciclare il vetro è indispensabile per risparmiare l'energia utilizzata nella sua produzione; una bottiglia di vetro impiega 4000 anni per essere smaltita in modo naturale dall'ambiente.

  • Riciclare la plastica è fondamentale perché permette di riutilizzare questo materiale evitando che si disperda nell'ambiente.

     

Sono numerose le specie animali vittime dell’inquinamento da plastica, perché una volta ingerita da pesci e crostacei può entrare nella catena alimentare e arrivare fino sulle nostre tavole. L’inquinamento da plastica è un’emergenza grave, che sta minacciando la sopravvivenza di animali che dipendono dal mare per vivere,aiutaci anche tu.

Quale è L’obiettivo di Natura Naturans?

Continuare ad individuare soluzioni di packaging sempre più sostenibili e rispettose dell’ambiente

×

 

Ciao!

Clicca su uno dei nostri contatti qui sotto per chattare su WhatsApp

× Hai bisogno di aiuto?